Salve,
spero che qualche esperto possa illuminarmi in merito o indirizzarmi a una sezione apposita:

accedendo col computer di un amico, ottengo sistematicamente un errore durante il caricamento della pagina email sul sito tiscali presso cui è abbonato adsl, naviga tranquillamente nel sito ma quando deve visualizzare le cartelle conteneti posta arrivata ecc.. rimane in caricamento e l'errore che appare in basso è: "_gat non è definito". Informandomi un po sulla rete ho visto che è dovuto a un modulo javascript relativo a google analytics che o non viene caricato in tempo o viene bloccato...

Sempre su alcuni siti ho visto che alcune persone suggeriscono l'inserimento di un "fix" composto di alcune stringhe di codice ma non ho assolutamente idea di dove o come andrebbero inserite.
Ad ogni modo specifico che ho provato con 3 diversi browser (IE, Firefox, Chrome, tutti aggiornati), ho provato ad abbassare al minimo le impostazioni di sicurezza/popup (per evitare che l'esecuzione venisse in qualche modo bloccata), ho controllato che javascript fosse abilitato, ho provato a cancellarlo e reinstallarlo (versione aggiornata), ho verificato l'assenza di virus e spyware, ho provato con/senza programmi antivirus/firewall... ora nn so piu che fare :P

Aspetto eventuali suggerimenti... grazie!