Ciao a tutti, vorrei porvi un problema riguardante dei file swf pubblicati su un sito che ho fatto.
Il sito è composto da 6 pagine ognuna contenente diversi file .swf, in particolare ci sono delle pagine che danno dei problemi che non capisco bene se siano legati al file o alla pagina.
Mi spiego meglio, premetto che il file flash sono una specie di presentazione di immagini, cliccando sull'immagine questa si ingrandisce e presenta altre immagini correlate, quando carico la pagina l'swf si presenta praticamente subito ma se vado a cliccare sulle immagini spesso carica o altre foto, oppure non si visualizza correttamente. In principio la pagina era costruita secondo gli standard w3c ma l'inserimento dell'swf nella pagina dovevano essere fatti diversamente da come lo presenta la pubblicazione in flash altrimenti la pagina non veniva validata. Per ovviare al problema ho quindi optato per l'inserimento secondo il codice di pubblicazione di flash e in principio il problema sembrava risolto... ma purtroppo non è così e il file continua a dare errori. Ora ho delle difficoltà a capire se il problema sta nel file swf o nella pagina html tantopiù perchè il file flash non l'ho fatto io, inoltre ho notato che la pagina fatica a caricarsi, viene visualizzata subito correttamente ma la barra di caricamento ci mette un po' a sparire. Vorrei precisare un'ultima cosa gli errori si presentano una sola volta, se eseguo la stessa procedura due volte consecutive alla seconda raramente si ripresenta il problema e va tutto liscio.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e confido in voi per un aiuto!!
Grazie anticipatamente!