Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Alpha!

Arriva IPv6 e per IPv4 ho IP fisso

Alla "fine" di IPv4, presumo che Bluewin (ISP Svizzero) sembra regalare IP fisso a tutti i suoi clienti che usano ancora IPv4.
    Sono da circa x settimane che l'IP non cambia neanche riavviando manualmente il modem .

Qualcun'altro che ha notato la medesima cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo

Re: Arriva IPv6 e per IPv4 ho IP fisso

Originariamente inviato da Alpha!
    Alla "fine" di IPv4, presumo che Bluewin (ISP Svizzero) sembra regalare IP fisso a tutti i suoi clienti che usano ancora IPv4.
    Sono da circa x settimane che l'IP non cambia neanche riavviando manualmente il modem .

non penso che sia legato al passaggio ad ipv6, il quale lo vedo ancora molto lontano...

Utente di HTML.it L'avatar di Alpha!

Re: Re: Arriva IPv6 e per IPv4 ho IP fisso

Originariamente inviato da gd350turbo
    non penso che sia legato al passaggio ad ipv6, il quale lo vedo ancora molto lontano...
    Però non riesco a capire perchè ho l'IP fisso.. forse si sono stufati di darmene uno ogni 5minuti :P

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    perché probabilmente ha pochi ip da ruotare, calcola che i router oramai stanno collegati 24 ore su 24 e la rotazione degli ip è sempre più lenta.

la mia linea infostrada ha cambiato ip 8 giorni fa e dovrei avere ip dinamico....

Re: Arriva IPv6 e per IPv4 ho IP fisso

Originariamente inviato da Alpha!

ma tu stai con infostrada ??? strano...non credo che sia legato all'ipv6 ma credo sia dovuto ad un relase basso di infostrada per gli ip provato a cambiare da ppoa a ppoe ( è solo per curiosità non che questo significhi necessariamente che la cosa sia legata ) io cmq ho un amico con infostrada che cade spesso e gli assegna sempre ip diverso...quindi è na cosa della tua zona !!!
    --

Odio lo scatto alla risposta !!!

Permessi di invio