Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Qualcuno se ne intende di MACFILE?

Volevo sapere se qualcuno sul server ha esperienza sulla configurazione del macfile su Win2000server

vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di Mj
    Intendi i servizi per machintosh ovvero fare in modo che il server w2k sia anche un file server per mac?
    Ciao ciao :-)
    [Mj]

Re

Se intendi quello che ha scritto Mj dovrebbe essere solo un discorso di protocollo...che dovrebbe essere lo SPLIT.... se non erro.
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

no, se intende quello basta installare un servizio di rete, al protocollo ci pensa lui (appletalk), c'è l'inghippo di creare un utente in un certo modo, pero' è descritto nella guida di w2k...
    [Mj]

Mi servirebbe che Win2000 facesse da file server a Mac. Ma la cosa che più mi interessa è che Win2000 sia visibile su scelta risorse di mac. Infatti riesco ad attivarlo se dò l'indirizzo IP del server Win ma se lo cerco su scelta risorse non c'è. E il fatto brutto è che su altri due server win2000 stessa configurazine software il sistema va. Ma che devo fare? Per ativare il mac file ho utilizzato il prompt di msdos perchè con la configurazione via win2000 non succede nulla

Nei servizi di rete devi installare il servizio per file machintosh, e poi se fai start, guida in linea e cerchi come fare per creare l'utente machintosh ci sono tutte le informazioni che fanno al caso tuo...
    [Mj]

A m e serviva risolvere quel mio problema, cioè identica configurazione ma uno si vede e l'altro no. Ciao

Allora non ho capito che problema hai...
    [Mj]

Permessi di invio