Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come far comparire un immagine su un collegamento map al passaggio del mouse

ciao a tutti ho cercato in lungo ed in largo ma non so più dove sbattere la testa e provo a chiedere a voi sperando d'aver azzeccato la sezione!

innanzitutto il mio problema si trova qui: http://qbl.it/Senzatitolo-2.html

questa pagina è una semplice immagine nella quale vado a creare tanti collegamenti con la funzione map io avrei bisogno che al passaggio del mouse su ogni collegamento compaia una seconda immagine sopra al momento ho impostato un javascript trovato in rete che ovviamente non funziona! il sorgente è questo:

codice:
    <!DOCTYPE HTML>
    <html>
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8">
    <title>Documento senza titolo</title>
    <link href="templates/theme034/css/template.css" rel="stylesheet" type="text/css">

<script type="text/javascript">
    function RollMapOn(i)
    {
        var IMG = document.getElementById("Mappa");
        IMG.src = "./images/stories/key.jpg";
    }
    function RollMapOff()
    {
        var IMG = document.getElementById("Mappa");
        IMG.src = "./images/stories/Tabella_Colori.jpg";
    }
    </script>

</head>
    <body>
    [img]./images/stories/Tabella_Colori.jpg[/img]
    <map name="Mappa">
      <area shape="rect" coords="176,4,260,91" href="./" target="_self" alt="10.0" onmouseover="RollMapOn(1)" onmouseout="RollMapOff()">
    </map> 

</body>
    </html>

so che potrei essere linciato ma io lo dico ugualmente.

perchè non crei una tabella e la usi per contenere le varie tonalità? e poi a queste non dai un tooltip?

mi sembra la strada più semplice.

perchè se potevo evitavo ho il jpg della tabella già fatto! non le singole tonalità separate!

Originariamente inviato da graffithouse
    so che potrei essere linciato ma io lo dico ugualmente.

perchè non crei una tabella e la usi per contenere le varie tonalità? e poi a queste non dai un tooltip?

mi sembra la strada più semplice.
    Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari ... ...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da el_carlos
    perchè se potevo evitavo ho il jpg della tabella già fatto! non le singole tonalità separate!
    Il problema è più da forum Javascript ...

Non l'ho mai provato con le "area shape" ma avrei agito nello stesso modo tuo.

Che errore ti da la consolle?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Le tabelle si usano per i dati tabellari Le tabelle si usano per i dati tabellari ...
    sapevo che me lo avresti detto...

Permessi di invio