Ciao a tutti volevo sapere se è possibile scaricare un programma magari mediante i css però facile da usare affinchè si possa creare e gestire un semplice FORM,io capisco solo l'html e non i vari linguaggi dinamici...
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile scaricare un programma magari mediante i css però facile da usare affinchè si possa creare e gestire un semplice FORM,io capisco solo l'html e non i vari linguaggi dinamici...
se ti serve solo un form, non ti occorre per forza un cms. prova a cercare tra gli script del sito.Originariamente inviato da decori
non ho però capito bene l'attinenza tra i css e il fatto che non conosci i linguaggi dinamici :master:
Cyà
no..no..non i css ma i cms!l'attinenza tra i css e il fatto che non conosci i linguaggi dinamici
Si!
Avrei semplicemente bisogno di un semplice (spero!) form .Un form indicativo di spunte per nome cognome ,ecc...e che mi serva per far segnare l'utenza appunto a dei corsi e dopo inserire la nostra emal per il ritorno di eventuali risposte...dove trovo questo?
qui trovi numerosi esempi di form di contatto, scritti in PHP (occhio, si parla unicamente di form, non di CMS): http://php.html.it/script/lista/59/form-mail/
saluti
vanno tutti bene credo per siti dinamici ,io ho un sito in html , come dovrei poi fare per effettuare l'installazione sullo statico?
precisa un linguaggio o uno script che hai scelto per fare il form contatti che ti sposto nella sezione piu' adatta dato che non è un argomento di CMSOriginariamente inviato da decori
vanno tutti bene credo per siti dinamici ,io ho un sito in html , come dovrei poi fare per effettuare l'installazione sullo statico?
se decidi PHP ti sposto in php se decidi asp in asp
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
php...
Prova questo via ftp http://php.html.it/script/vedi/5365/contact-form-php/