ciao a tutti ragazzi,ho un problema con la mia adsl infostrada...praticamente io ho deciso di passare dalla telecom a infostrada sia come chiamate che some adsl...ieri la telecom mi ha staccato l'adsl e di conseguenza (cosa strana) infostrada mi ha collegato l'adsl...ho fatto la prima registrazione di infostrada e ho iniziato a navigare...ho notato che la connessione è lentissima,il contratto che ho fatto è di 7 mega ma facendo uno speed test mi da addirittura 256 k e ieri sera scaricavo a circa 50 kbps....stamattina che mi sono collegato ho provato a scaricare qualcosa per vedere la velocità e cosa strana mi andava da un minimo di 100 kbps ad un massimo di 700 kbps...questo è durato solo un'oretta,dopodikè ha iniziato di nuovo ad andare a circa 50 kbps....ovviamente ho chiamato infostrada e mi hanno detto di controllare i filtri ecc ecc...(chiacchiere)...volevo un vostro consiglio...secondo voi è normale?!? perchè se devo scaricare a questa velocità,faccio immediatamente la disdetta visto che entro 10 giorni non pago la penale...aspetto un vostro consiglio...grazie in anticipo ragazzi...