Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[C#] Riferimenti a DLL di terze parti

Salve a tutti,
    da non molto ho intrapreso lo sviluppo nell'ambiente Visual Studio .NET 2008.
    Sto sviluppando un'applicazione per windows form in C#, utilizzando anche componenti di terze parti quali Component One e Crystal Report.
    Nei "riferimenti" del mio progetto vedo che vi sono i riferimenti alle varie DLL dei sopraccitati componenti. Alcuni riferimenti sono a DLL presenti in cartelle di sistema, quali "C:\Windows\Assembly\GAC...", "C:\Programmi\ComponentOne Studio .NET 2.0\Bin" e simili.

Per una soluzione "pulita" è consigliabile copiare tutte le DLL necessarie in un'apposita cartella del mio progetto e fare riferimento a quest'ultima o sbaglio?

Suggerimenti?

non sbagli ed una buona procedura sopratutto se le .dll in questione posso cambiare di versione nel tempo. Attento pero' che quello che e' nella GAC non puo' essere "portato fuori" e se e' li probabilmente c'e' un valido motivo.

Originariamente inviato da raffaeu
    non sbagli ed una buona procedura sopratutto se le .dll in questione posso cambiare di versione nel tempo. Attento pero' che quello che e' nella GAC non puo' essere "portato fuori" e se e' li probabilmente c'e' un valido motivo.
    In effetti noto che le DLL della ComponentOne sono tutte in "C:\Programmi\ComponentOne Studio.NET 2.0\..." mentre le DLL di Crystal Report sono un po' in "C:\Programmi\Business Objects\..." ed altre in "C:\Windows\assembly\GAC\...".

Secondo te sarebbe opportuno che tenessi tutte le DLL in una mia cartella del progetto eccezzion fatta per quelle contenute nella GAC?

In fase di distribuzione del progetto di cosa dovrei preoccuparmi? (utilizzo un progetto di setup inserito nella mia soluzione, tramite la creazione guidata di Visual Studio 2008).

Grazie

Permessi di invio