Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

C# estendere TableLayoutPanel

Salve a tutti,

ho creato una winform A che contiene una tableLayoutPanel. Ho creato altra win form B che estende A. Non riesco però a modificare da interfaccia grafica le dimensioni del tableLayoutPanel. Perchè? Le property compaiono di sola lettura. Ciò non avviene per le caselle di testo. Il modificatore è protected.

Consigli?

Grazie in anticipo
    Luca

Cosa intendi dire che il form B "estende" il form A? Volevi forse dire "eredita"?
    Chi non cerca trova.

Originariamente inviato da tas
    Cosa intendi dire che il form B "estende" il form A? Volevi forse dire "eredita"?
    Si certo! B : A

Consigli?
    Luca

Sembrerebbe un problema conosciuto:
    http://social.msdn.microsoft.com/for...b-8fcfb06432e0
    Chi non cerca trova.

mhm

Sembrerebbe un problema conosciuto:
    http://social.msdn.microsoft.com/for...b-8fcfb06432e0
    Grazie per il supporto. Ho capito che è un problema noto, ma come posso risolvere non l'ho capito!
    Luca

Il controllo TableLayoutPanel non supporta l'ereditarietà visuale, da quanto dicono su quel link che ti ho postato non puoi risolvere in alcun modo perché si tratta di una sua limitazione. Hai provato a modificare le proprietà da codice?
    Chi non cerca trova.

si funziona da codice ma...

Il controllo TableLayoutPanel non supporta l'ereditarietà visuale, da quanto dicono su quel link che ti ho postato non puoi risolvere in alcun modo perché si tratta di una sua limitazione. Hai provato a modificare le proprietà da codice?
    Si si, da codice nessun problema a prima vista ma mi risulta complicato!
    Luca

Permessi di invio