Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Creare link ad allegato PDF

Ho creato una serie di file PDF da scaricare dal mio sito ma quando si clicca sul link si apre direttamente la pagina in questione mentre vorrei che si aprisse la classica finestrella con la richiesta di aprire o salvare.Grazie

Re: Creare link ad allegato PDF

Originariamente inviato da ganzo
    Ho creato una serie di file PDF da scaricare dal mio sito ma quando si clicca sul link si apre direttamente la pagina in questione mentre vorrei che si aprisse la classica finestrella con la richiesta di aprire o salvare.Grazie
    Forzare il download lo puoi fare solo con un linguaggio lato-server come PHP, altrimenti puoi zippare il file

Utente di HTML.it
    Sono piccoli file testo di 10-15kb...forse zipparli è un pò troppo!!!al limite lascio che si apra la pagina.

Utente di HTML.it
    Guardate questo link di un sito Meteo,viene data la possibilità di scaricare la versione PDF e si apre la finestra di Salva o Apri senza che il documento si Zippato..

http://www.3bmeteo.com/meteo_regione...a.htm?giorno=1

prova ad aggiungere target="_blank" al tuo link

target="_blank" non centra nulla l'url al pdf provviene da uno script in PHP

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    target="_blank" non centra nulla l'url al pdf provviene da uno script in PHP
    Ed io non ho modo di inserire questo script?

Ed io non ho modo di inserire questo script?
    Si Hai modo, a condizione che tu ne faccia uno o lo trovi già pronto in rete e che il server che ospita il tuo sito ti abiliti i permessi per eseguire PHP

Utente di HTML.it
    Questi script specifici per il PDGF hanno un nome identificativo da poter inserire in Google per la ricerca?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Questi script specifici per il PDGF hanno un nome identificativo da poter inserire in Google per la ricerca?

http://www.zubrag.com/scripts/download.php
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio