Ho creato una serie di file PDF da scaricare dal mio sito ma quando si clicca sul link si apre direttamente la pagina in questione mentre vorrei che si aprisse la classica finestrella con la richiesta di aprire o salvare.Grazie
Ho creato una serie di file PDF da scaricare dal mio sito ma quando si clicca sul link si apre direttamente la pagina in questione mentre vorrei che si aprisse la classica finestrella con la richiesta di aprire o salvare.Grazie
Forzare il download lo puoi fare solo con un linguaggio lato-server come PHP, altrimenti puoi zippare il fileOriginariamente inviato da ganzo
Sono piccoli file testo di 10-15kb...forse zipparli è un pò troppo!!!al limite lascio che si apra la pagina.
Guardate questo link di un sito Meteo,viene data la possibilità di scaricare la versione PDF e si apre la finestra di Salva o Apri senza che il documento si Zippato..
http://www.3bmeteo.com/meteo_regione...a.htm?giorno=1
prova ad aggiungere target="_blank" al tuo link
target="_blank" non centra nulla l'url al pdf provviene da uno script in PHP
Ed io non ho modo di inserire questo script?Originariamente inviato da carlomarangoni
target="_blank" non centra nulla l'url al pdf provviene da uno script in PHP
Si Hai modo, a condizione che tu ne faccia uno o lo trovi già pronto in rete e che il server che ospita il tuo sito ti abiliti i permessi per eseguire PHPOriginariamente inviato da ganzo
Ed io non ho modo di inserire questo script?
Questi script specifici per il PDGF hanno un nome identificativo da poter inserire in Google per la ricerca?
Originariamente inviato da ganzo
Questi script specifici per il PDGF hanno un nome identificativo da poter inserire in Google per la ricerca?
http://www.zubrag.com/scripts/download.php
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)