Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Effetto hover-slide che non mi funziona in IE

Ciao a tutti, sto provando a integrare uno script trovato nella sezione dedicata di html.it (http://javascript.html.it/script/ved...de-con-jquery/) ma non riesco a farlo funzionare con explorer . Io non ho conoscenze di js sono in grado solo di integrarlo all'interno di un sito utilizzando i tag prestabiliti.
    E' solo un problema del mio IE8 o è un difetto dello script? si puo risolvere secondo voi?

Per errore intendi che le immagini hanno un bordo di colore nero? oppure l'animazione e' "scattosa"???.

Se la risposta e' si e' dovuto a ie8 che e' davvero pessimo, sia come motore di rendering che a gestire le trasparenze (e i fade jQuery).

In ogni caso puoi ovviare al problema in attesa di ie9 usando un condizionale IF:

if ( $.browser.msie && $.browser.version < 9 ) { //Rilevo internet explorer, se inf a vers 9 faccio apparire solo il box senza fade
    $("#box").show();
    } else {
    //Se non c'è quella merda di internet explorer
    CODICE DA ESEGUIRE QUA
    }//fine else

CIAO!
    http://www.targetweb.it - Web design, guide e risorse utili su Html5, jQuery, Css3

Utente di HTML.it
    Grazie mille della risposta.
    A me proprio non funziona nulla. Il js porta alla transizione di tre foto al passaggio del mause, ma a me, con IE, sembra che le immagini siano fisse senza alcuna animazione!
    A quanto pare almeno a te qualcosa funziona.
    Concordo con te per quanto riguarda IE è un browser scadente.

domanda banale....hai incluso le librerie jQUery?
    http://www.targetweb.it - Web design, guide e risorse utili su Html5, jQuery, Css3

ho provato la demo con IE8 e funziona.

Controlla i selettori magari stai usando un selettore che da fastidio a IE 8, non so esempio un selettore che ID o Class che è uguale al nome di un'elemento del dom (img-body ecc...) o una funzione che ha lo stesso problema.

se su FF funziona e su IE no, anche se non ho capito se hai provato a farlo girare su altri Browser, non credo sia dovuto alla Libreria, ma CONTROLLA.

se proprio no nsai che fare metti il link alla pagina che vediamo.
    Aiuto perché mi piace, mi diverte, e mi allena.
    Non sono esperto, offro opportunità non obblighi.
    Uso un mio modo di fare le cose, che se risultasse poco gradito basta ignorarlo.

Utente di HTML.it
    Ho provato la pagina che ho creato (ma anche la demo in collegamento sul sito) con firefox, opera, crome e con la ciofeca di IE8.
    Ad eccezione, come già detto nei precedenti post, di IE sugli altri browser funziona tutto perfettamente. Ho provato a visualizzare la pagina anche con IE tab, estensione di FF, ma anche in questa il js non funziona.
    Appena riesco provo a caricare la pagina in rete.

andare in remoto è sempre una buona idea.
    ma anche la demo con IE non va?
    Uso un mio modo di fare le cose, che se risultasse poco gradito basta ignorarlo.

Utente di HTML.it
    Bene, ora ho caricato in via provvisoria la pagina su cui sto lavorando all'indirizzo: http://www.mirkodestro.altervista.org/

FF: in locale funziona mentre in remoto no;
    IE: non funziona in alcuna situazione;
    Opera: funziona in entrambi i casi;
    Chrome: funziona in entrambi i casi.

Mah!

io ho MAC:
    FF FUNZIONA.
    IE 8 (IN PARALLELS) FUNZIONA.

l'unica cosa che nn va è CUFON ma credo solo perché non hai incluso la libreria XD

Utente di HTML.it
    Grazie mille.
    Non riesco a capire, forse è qualche impostazione dei miei browser!
    Cufon se non sbaglio è un fonts esterno?

Permessi di invio