Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Adsl sui 20-30 euro al mese, senza sorprese, c'e'?

Mia madre vorrebbe mettere a casa sua una connessione adsl abbastanza economica visto che ci sta poco la sera con i miei fratelli e proprio per questo motivo non vorrebbe spendere molto.

La chiavetta vodafone non va bene perche' poi gli altri pc non possono collegarsi, nel senso che si puo' collegare solo un pc.

Avevo pensato ad una linea fissa, lei non vuole il telefono a casa, quindi si potrebbe optare per una linea fissa con linea telefonica ma senza attaccare nessun telefono (credo che si possa fare, no?)
    C'e' qualcosa di buono dove si spende massimo 20-30 euro al mese? senza la sorpresa che poi ti dicono iva esclusa, e altre cose che nelle belle pubblicita' nascondono?
    Mai dire Mai

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    infostrada fornisce adsl e telefono a 20 euro fino al 2013...da qui al 2013 i prezzi si abbasseranno....
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

ma io non ho nessuna linea telefonica, posso attivarla lo stesso?
    Lo chiedo perche' sul sito mi chiedono di verificare il numero di telefono per la copertura...
    E' sicuro che paghero' solo questi 20 euro al mese senza altre soprese?
    Mai dire Mai

c'è anche l'opzione per attivare la linea telefonica.

http://www.infostrada.it/it/nuova_linea/pagina4.phtml

e scegliere l'opzioni che ti ho indicato.

l'offerta scade il 7 marzo!
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

ma io non voglio la linea telefonica, nel senso non voglio mettere il telefono ma solo l'adsl.
    A questo punto a me quale opzione serve?

Quella da 19 euro al mese e' attivabile solo se hai un numero telefonico telecom?
    Mai dire Mai

benedetto ragazzo....

puoi attivare a 20 euro, che è la cifra che vuoi spendere, sia la linea telefonica che la dsl .
    l'offerta si chiama adsl absolute. il telefono non lo usi.....

prima passi dal link, fornito prima , per richiedere una nuova linea

non ha senso comprare un pacchetto solo dsl a 20 euro quando con ggli stessi soldi ti danno entrambi . dal 2013 pagherai di + ma considerando che tra un po esce la 50 mega....se non addirittura la 100 penso che i prezzi scendereanno

ok capito.
    Ultima domanda, leggo in giro che alcuni router hanno problemi con sta linea... mi conviene prendere il loro router oppure posso usare uno che ho gia' qui? (so configurarlo)
    Mai dire Mai

se è un routr recente che supporta adsl2+ sei a posto.

ah non deve essere marchiato da altro operatore(telecom, tele2 etc...)

si si e' recente e non ha nessun marchio.
    Grazie per l'aiuto
    Mai dire Mai

problema, facendo la registrazione online mi esce questo messaggio

Gentile utente non è possibile procedere con la registrazione. Ti preghiamo di contattare quanto prima il nostro Servizio clienti al numero 155 per avere tutte le informazioni necessarie e poter attivare il servizio.

chiamo il 155 e mi chiede o il numero dove attivare la linea (e non lo conosco) o un codice cliente (e non ce l'ho) oppure un altro codice (che nemmeno ho)... come vado avanti?
    Mai dire Mai

Permessi di invio