Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Teletu sì o no

Teletu sì o no

Ciao a tutti, per quanto abbia potuto leggere tanti si lamentano per il servizio teletu (adsl + voce).
    E' un problema solo per quanti abbisognino di banda elevata e garantita o è sconsigliabile tout court?
    Esiste qualcuno che non abbia avuto grane con teletu?

Muchas gracias.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Ciao Tad per quanto ne sappia io sono da evitare come la peste, una associazione dei consumantori a cui mi sono rivolto per problematiche con altri operatori mi ha riferito che sono il peggio del peggio.

Nonostante ciò puoi trovare qualcuno contento ma se leggi questa sezione vedrai che quasi tutti sono daccordo: Telecom I è sempre la meno peggio.
    I'll see you on the dark side of the moon

Guest

Re: Teletu sì o no

Originariamente inviato da taddeus
    Ciao a tutti, per quanto abbia potuto leggere tanti si lamentano per il servizio teletu (adsl + voce).
    E' un problema solo per quanti abbisognino di banda elevata e garantita o è sconsigliabile tout court?
    Esiste qualcuno che non abbia avuto grane con teletu?

Muchas gracias.
    Diciamo che avere teletu non è una grana solo per coloro che vogliono la banda elevata , è un problema di per sè usarla anche semplicemente con internet e la posta !! con teletu altro che banda garantita molto spesso non è garantito nemmeno che funzioni

Coloro che non hanno problemi saranno tanti quanti la dita di una mano e la maggioranza di loro hanno una linea che funziona sicuramente dopo minaccia di disdetta

Ti rispondo anch'io, ho avuto 3 linee teletu e conosco (purtroppo) abbastanza bene la questione.

Se non hai grosse aspettative per quanto riguarda la navigazione web, non ti interessa guardare video in streaming (es youtube), fare uso di social network in modo massiccio (facebook) e non hai bisogno di usare il P2P (emule, torrent...) allora TELETU può esser presa in considerazione. Ma a patto di riuscire a strappare un contratto con canone notevolmente inferiore alla concorrenza. A prezzo pieno non ha alcun senso scegliere TELETU.

Per fare un esempio: i miei hanno TELETU ma usano il PC un paio di volte al giorno per leggere la posta, qualche forum, consultare qualche mappa google e poco più. E' quasi impossibile vedere un filmato youtube, ma per loro va bene così... ma pagano 14€ al mese (Tutto Incluso + ADSL 7 Mega).

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Ogni tanto un pochetto di banda mi piacerebbe averla, anche in virtù del fatto che se dicono 7 mbps sette devono essere.

Grazie ad entrambi, cadauno, cadadue e cadatre
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Grazie ad entrambi, cadauno, cadadue e cadatre
    Prego, cadauno col riporto di 2.

Lasciaci stare Tad, fidati.
    I'll see you on the dark side of the moon

Prego cadasecondo, col riporto di 1

Tu, piuttosto, bada di non cadere con TeleTU

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega

Guest
    Ogni tanto un pochetto di banda mi piacerebbe averla, anche in virtù del fatto che se dicono 7 mbps sette devono essere.
    e dove ce scritto che ti garantiscono i 7mega ? sarebbe gia tanto che ti garantiscano la minima navigazione

Sono interessato anch'io alla qualità di TeleTU ma ho capito che fa abbastanza "schifo".
    Il problema è che Telecom Italia non ha un'offerta "nuova linea solo adsl" e quindi il confronto di prezzo è 19,90 euro TeleTU contro 19,90 + 16 euro (linea base) = 35,90 euro di Telecom.

Forse l'unica sarebbe Joy di Fastweb che è una via di mezzo a 27 euro al mese.

nel tuo caso puoi valutare Tiscali oppure Infostrada

Tiscali 20 Mega

Permessi di invio