Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Chiarimento sulla mia Adsl

Buongiorno a tutti, spero qualcuno possa darmi qualche delucidazione...sono abbonato da anni a fastweb 6Mb, ho verificato sul sito di alice e di altri provider che sono potenzialmente raggiungibile dalla 20Mb.
    A quel punto non volendo disdire il contratto con fastweb li ho chiamati chiedendo loro se e' possibile migrare alla 20Mb. Dopo varie peripezie, palleggiando tra il commerciale e i tecnici mi dicono che io non sono raggiunto dalla 20Mb e che non possono fare l'upgrade. Puo' essere vero? Come faccio ad esserne sicuro?
    Ho un hag loro collegato tramite un apparecchio dell D-Link in wireless e credo di non essere in grado di verificare i vari parametri adsl di margini di rumore, ecc...l'unica cosa che sono riuscito a verificare e' che sono distante 1027 mt. dalla centrale
    Soluzioni?

Grazie a tutti per la collaborazione

Nic

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Bhè se hai verificato sul sito di alice che puoi avere la 20 mega ma fastweb non te la da, passa a telecom...

Ma scusa, perché non valuti tutte le alternative?

Se non vuoi Telecom Italia, potresti giocare la carta Infostrada o Tiscali.

A proposito di Tiscali (che io ho sottoscritto come vedi in firma), sapevi che sotto opportune condizioni (es. vicinanza alla centrale) è possibile richiedere anche un upgrade gratuito del profilo standard da 20 a 24 Mbit?

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Permessi di invio