Salve,
un'amica ha sottoscritto un abbonamento ABSOLUTE infostrada.
Il tecnico è venuto a casa sua due giorni fa nel primo pomeriggio. Ha detto che già dopo due ore avrebbe potuto navigare.
Qualche ora piu' tardi ero a casa sua per configurare il router.
Non ha preso il router di infostrada in comodato d'uso perchè aveva il router che usava col precedente contratto ADSL (sempre con infostrada) ma di altra marca.
Ho fatto la stessa procedura della volta scorsa.
Ho inserito il cd nel router wireless,
ho seguito le istruzioni,
nel manuale dice che username e password sono fisse ma poi quando è il momento di verificare la navigazione web....il messaggio rileva fallimento della procedura.
L'icona in basso a destra (lei ha un windows xp sp3 su notebook CQ) segnala che il computer è connesso a rete senza fili .... ma poi di fatto non naviga.
Ho pensato di chiamare il 155/159 per chiedere se veramente dopo due ore si poteva già usufruire dell'ADSL....ma l'operatrice ha detto che bisognava aspettare qualche giorno e verificare che sul frontalino del router la spia ADSL verde lampeggiasse fisse e non a intermittenza.
In effetti la prima sera era intermittente.
Stasera ho riprovato ma niente di fatto.
Vero che non ho sotto mano il modello del router wireless.....
Ma intanto volevo chiedere a qualche cliente ABSOLUTE infostrada dopo quanti giorni ha potuto usufruire della linea dopo che il tecnico era venuto a casa...
GRAZIE