Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

scrittura file su hosting aruba, richiede user e pass

Salve,
    sto tentando di fare una semplice scrittura file su un hosting aruba, devo cancellare un file, o crearne uno, o rinominare, o modificare, per ogni tentativo di accesso al disco mi compare un form di autenticazione con user e pass, e procede solo se metto i dati ftp.

Ho provato a fare l'impersonate dal web.config ma aruba lo blocca a livello superiore e non è possibile farlo.

come posso risolvere il problema?

Grazie
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: scrittura file su hosting aruba, richiede user e pass

Originariamente inviato da callistosoftwar
    Salve,
    sto tentando di fare una semplice scrittura file su un hosting aruba, devo cancellare un file, o crearne uno, o rinominare, o modificare, per ogni tentativo di accesso al disco mi compare un form di autenticazione con user e pass, e procede solo se metto i dati ftp.

Ho provato a fare l'impersonate dal web.config ma aruba lo blocca a livello superiore e non è possibile farlo.

come posso risolvere il problema?

Grazie
    Ma in che parte del disco cerchi di farlo? Lo puoi fare solo in public. Le altre cartelle non hanno i permessi.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    A meno che non si tratti di ANOMALIE DI CODICE, non si può parlare di policy di Aruba qui.
    Posta il codice. Thanks

facendo questo

codice:
    File.Copy(Server.MapPath("/1_big.jpg"),Server.MapPath("/2_big.jpg"),true);
    o questo

codice:
    File.Delete(Server.MapPath("/1_big.jpg"));
    lo metto nel load della pagina, quando apro la pagina mi compare richiesta di username e password, se inserisco i dati ftp fa le operazioni richieste, altrimenti nada.

ho provato anche senza usare server.mappath ma non funziona lo stesso.

Le policy per l'FTP sono cambiate, c'e' un tool per abilitare/disabilitare/configurare i filtri per gli IP. Apri un ticket SU ARUBA. Qui non si puo' parlare delle loro politiche, come da regolamento.

Re: Re: scrittura file su hosting aruba, richiede user e pass

Originariamente inviato da mexican
    Ma in che parte del disco cerchi di farlo? Lo puoi fare solo in public. Le altre cartelle non hanno i permessi.
    ma scherziamo? devo istallare un progetto completo e complesso, mica mi posso mettere a cambiare tutto, non posso impersonare l'utente ftp da codice per bypassare questo problema?

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Re: Re: scrittura file su hosting aruba, richiede user e pass

ma scherziamo? devo istallare un progetto completo e complesso, mica mi posso mettere a cambiare tutto, non posso impersonare l'utente ftp da codice per bypassare questo problema?
    allora vedi dal pannello admin se puoi cambiare i permessi, altrimenti ti prendi un server dedicato.
    Forse queste cose essendo un progetto complesso ti conveniva vederle prima.

Dipende da ciò che hai comprato, le versioni standard hanno soltanto la cartella Public con il permesso di scrittura, l'utente non c'entra credo..

Re: Re: Re: Re: scrittura file su hosting aruba, richiede user e pass

Originariamente inviato da mexican
    allora vedi dal pannello admin se puoi cambiare i permessi, altrimenti ti prendi un server dedicato.
    Forse queste cose essendo un progetto complesso ti conveniva vederle prima.
    indubbiamente, ma si tratta di una stupidissima scrittura di file xml o immagini, che peraltro è supportata anche dagli hosting free.

Re: Re: Re: Re: Re: scrittura file su hosting aruba, richiede user e pass

indubbiamente, ma si tratta di una stupidissima scrittura di file xml o immagini, che peraltro è supportata anche dagli hosting free.
    Beh, se ci sono delle restrizioni, esse non fanno distinzione fra cose complesse e non, ci sono e basta. Non credo che i server e le policy impostate considerino il buon senso ed i favori personali

Con il dominio standard windows, l'unica cartella esposta alla scrittura è Public.

Permessi di invio