ciao a tutti da un po' di tempo sto lavorando con i div a scomparsa e in particolare con il metodo getElementById. pero mi è sorto un problema: io vorrei che quando compare un div l'altro scomparisse. ho provato a farlo ma non funziona. questo è il codice:
come posso fare??? grazie in anticipocodice:<html> <head> <script type="text/javascript" language="javascript"> function visualizza(id){ if (document.getElementById){ if(document.getElementById(id).style.display == 'none'){ document.getElementById(id).style.display = 'block'; }else{ document.getElementById(id).style.display = 'none'; } if(document.getElementById('b').style.display == 'block'){ document.getElementeById('b').style.display = 'none'; } } } function visualizz(id){ if (document.getElementById){ if(document.getElementById(id).style.display == 'none'){ document.getElementById(id).style.display = 'block'; }else{ document.getElementById(id).style.display = 'none'; } if(document.getElementById('a').style.display == 'block'){ document.getElementeById('a').style.display = 'none'; } } } </script> <style type="text/css"> } #a{ width: 640px; height: 400px; border: 1px solid #000000; z-index: 2; position: absolute; background: #808080; } </style> </head> <body> <a href="#" onclick="visualizza('a'); return false"> [img]freccia.jpg[/img]</a> <div id="a" style="display:none">hello</div> <a href="#" onclick="visualizz('b'); return false"> [img]freccia.jpg[/img]</a> <div id="b" style="display:none">a</div> </body> </html>

Rispondi quotando