Ciao a tutti!
ho un problema con un programma java, in pratica ho 2 jPanel uno con jLabel e jTextfield e jButton, l'altro con una jTable.
io vorrei che dopo aver inserito i mei input e ho finito di aggiungere dati tramite il primo jbutton cliccassi sul secondo jbutton e facesse aparire il secondo jPanel. come faccio? infine ho un problema ma per la jTabel se voglio personalizzare come voglio devo creare una classe apposta con una matrice di righe e colonne che voglio io? perchè vorrei che l'input del nome del primo jPanel aggiugesse una colonna alla jTable con il nome in altro della colonna appunto il nome che gli scrivo di input. e poi come nome righe vorrei inserire il testo che inserisco in alcune jlabel del primo jpanel. se tutto questo è possibile?
infine nelle colonne che seguono alla prima collonna vorrei stamparci dei risultati di calcoli messi in una classe e infine nell'ultima colonna ci stampo la somma dei valori delle collonne che la precedono escludendo oviamente la prima colonna.

Rispondi quotando