Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

elementi a scompara sovrapposti alla pagina

ciao a tutti, ultimamente mi sono trovato a perlare con il proprietario di questo sito web http://www.melaodesign.com/ e sono rimasto stupito da come vengono visualizzati contenuti all'interno... mi domandavo, con javascript è possibile mostrare un contenuto a scomparsa sovrapposto a tutta la pagina? grazie a tutti!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Si è nello specifico e sviluppato con i framework scriptaculos e protoctype e diversi plug-in ad essi connessi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ciao, grazie per aver risposto... comunque non è che avresti qualche esempio da mostrarmi? grazie tante!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il sito che hai segnato, nel sorgente trovi tutto, ma mi sembra di capire che non hai nessuna conoscenza in merito, e anche la sola installazione necessita di competenze, vedi tu se il caso di proseguire.
    Cavicchi Andrea

cosa ti fa pensare questo???

Originariamente inviato da dariogogliandol
    cosa ti fa pensare questo???
    Le domande fatte, con una maggiore conoscenza del linguaggio ritengo che non le avresti fatte se non è cosi come non detto sarà una passeggiata
    Cavicchi Andrea

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Il sito che hai segnato, nel sorgente trovi tutto, ma mi sembra di capire che non hai nessuna conoscenza in merito, e anche la sola installazione necessita di competenze, vedi tu se il caso di proseguire.
    non capisco cosa ci sia di difficile nell'installazione... comunque sia grazie per l'aiuto, ho trovato quello che mi serviva...

Permessi di invio