Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Controllo connessione internet prima di installazione InnoSetup

Con Inno Setup sto creando l'installazione di un programma che necessità della connessione ad internet, vorrei che la verifica sulla connessione avvenisse prima dell'installazione, e che quest'ultima si blocchi in caso negativo.
    Avevo in mente di far eseguire un batch con un ping al suo interno, ma non mi risulta che esista un return true/false (che mi risulta essere necessario per far capire a inno setup di stoppare l'installazione).
    So che è possibile implementare script pascal, ma non conosco per nulla questo linguaggio.

Come posso risolvere?
    La miglior cosa sarebbe trovare una soluzione interna a InnoSetup, senza l'uso di altri linguaggi o script...

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it
    se può esserti utile te lo scrivo in breve un programma eseguibile che pinga e ritorna il valore.
    innosetup mi spiace ma non lo conosco, gli installatori li scrivo tutti "a mano"

Permessi di invio