Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sovrapposizione menu a tendina e filmato flash

salve,
    ho un menu a tendina e sotto un filmato flash, i livelli del menu a tendina invece che andare sopra al filmato come un normale contenuto, passano dietro..ho letto che succede spesso.. per esempio anche gli script come l'effetto neve passano sotto invece che sopra..come risolvo? scusate non posso darvi il link perchè il sito è ancora in locale..

grazie

nessuno può aiutarmi?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    all' object aggiungi
    <param name="wmode" value="transparent" >

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

avevo già fatto la ricerca nel forum ma non avevo trovato niente di soddisfacente

ho aggiunto quello che mi hai detto ma non funziona, forse sbaglio..

codice:
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,28,0" height="<%= height_lato.Text %>" width="<%= width_lato.Text %>"> 	
    <param name="wmode" value="transparent" >   
    <param name="movie" value="../public/banner/<%= file_banner_lato.Text %>" />   
    <param name="quality" value="high" />   
    <embed src="../public/banner/<%= file_banner_lato.Text %>" quality="high" pluginspage="http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" height="<%= height_lato.Text %>" width="<%= width_lato.Text %>" ></embed> 
    </object>

funziona su ie ma non su firefox e chrome
    se aggiungo wmode="transparent" nell'embed.. funziona.. ma il filmato mi diventa a sfondo trasparente ...nooooo

Permessi di invio