Mentre aprendola con FireFox .. si vede sballata .. e non si vedono alcune immagini ???!
perchè?
come posso rimediare , aggiustarla :-(
Mentre aprendola con FireFox .. si vede sballata .. e non si vedono alcune immagini ???!
perchè?
come posso rimediare , aggiustarla :-(
![]()
Se il problema è FrontPage ... con quale software posso sostituirlo ?? facile come FrontPage ...
nessunoOriginariamente inviato da Dott. Web
![]()
Se il problema è FrontPage ... con quale software posso sostituirlo ?? facile come FrontPage ...![]()
se vuoi fare una cosa fatta per bene, il codice te lo devi studiare e te lo devi scrivere da te (se sai quello che fai e lo fai in maniera standard-compliant, impari anche a come rimediare ai bachi di explorer). Se vuoi fare le cose facili, sai i possibili problemi a cui vai incontro.
Già la tua logica sarebbe da rivedere in partenza: non è per IE che devi progettare, ma per gli altri browser (visto che è il browser meno standard-compliant, explorer andrebbe testato per ultimo, e i suoi bachi fissati dopo che ti sei accertato che il tuo codice è fatto come w3c comanda. E quindi, che funziona bene sugli altri maggiori browser)