Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: IIS e WinME

Utente di HTML.it

IIS e WinME

Mi sapete dire se (suppongo di sì...) è possibile usare IIS (o comunque qualcosa di equivalente) in WinME? E in Windows XP?

Grazie
    nICO

Esiste il Personal Web Server, ma non lo trovi sul cd di winMe. Lo puoi trovare su un cd di win98 (cartella "pws").

Ma IIS su ME?

Ma e'possibile installare IIS su windows Me? Capisco che i due SO sono assai diversi... ma magari.....
    ~~{Rigo}~~

No, IIS è nato su sistema NTFS e non è possibile installarlo su winME.

Come ti ho detto però, puoi optare per il Personal Web Server che trovi su win98.

Per quanto riguarda il PWS per win98....

sul sito della Microsoft non assicurano il perfetto funzionamento su WinMe e dicono inoltre che potrebbe procurare danni irreversibili.

Per la cronaca.
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Utente di HTML.it

confermo!

Hai pienamente ragione alphaone!
    Anzi, vi consiglio di non installarlo, è abbastanza dannoso!
    (se proprio dobbiamo dirla tutta, non consiglio nemmeno ME )
    Io ho installato PWS su Me, ma circa al 90% dell'installazione mi ha dato un errore. Comunque sia ha finito di installarlo, l'ho provato e funzionava.
    Spengo e riaccendo il computer e ... sorpresona! PWS non funziona più. Che fare? Disinstallo PWS e lo reinstallo ma... altra sorpresona! Non appena faccio partire il programma di installazione il simpaticone mi dice che non può installarlo perchè non c'è il TCP/IP, che invece c'è, ma non funziona, nel senso che se provo a collegarmi a Internet si collega ma non riesce a visualizzare nessuna pagina. Chiaramente anche disinstallando e reinstallando tutti i protocolli di rete, non cambia nulla. L'unica soluzione [che ho trovato] è stata reinstallare WinME.

nICO

Permessi di invio