Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

insertare dati da un checkbox

Ciao a tutti, rieccomi qui con un'altro problema. Ho un formulario con: nome, 1 valutazione, 2 valuazione...fino a 6 valutazioni e per ultimo un campo dove scrivere il voto (es. 4.5).
    Le valutazioni sono dei checkbox, se selezioni è un punto positivo, se lo lasci in bianco è negativo. Il risutato di tutto dovrebbe essere un formulario con i campi compilati. fino adesso sono riuscito a visualizzare il risultato finale bene, pero quando esco dalla pagina e rientro i dati non me li ha memorizzati. Pensavo in un db.....come farlo?....qualcuno ha una idea?

Grazie in anticipo

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    a parte che "insertare" non si può leggere.. nel senso che significa un'altra cosa..
    che conoscenza hai? perchè da quello che scrivi non hai un database a disposizione.. e probabilmente non sai utilizzarlo..
    la tua situazione è semplice, però mettersi a spiegare tutto così è più complicato che farlo..
    sostanzialmente dovresti avere una tabella del DB che ha 6 campi interi per le valutazioni + un campo per il nome + un id.
    invii i dati in POST alla pagina che li memorizza e ce li infili dentro..

Grazie telegio per ricordarmi di parlare italiano, sono piú di 10 anni che vivo in Sudamerica e puoi immaginarti che qualche parola me la posso essere dimenticata (insertar in spagnolo significa inserire).
    Ho un db sql , non ho molta dimestichezza con il php peró me la cavo. Proveró a fare come mi hai gentilmente suggerito, grazie per l'aiuto.

Se non ci riesco ti chiedo ancora consigli.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    sei STRA-perdonato allora..
    anzi sei il benvenuto..

per qualsiasi cosa stiamo qua..

Permessi di invio