Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Realizzazione progetto TOMCAT

Problematiche TOMACAT: devo creare un progetto dentro alla cartella webapps , non riesco a capire perchè al suo interno non riesco a creare un semplice file di testo (dove successivamnete andro a cambiare estensione ) ma ma cliccando co il tasto dx--> nuovo nell'elenco appare solo cartella.
    Utente Windows Vista.

Il problema fondamentale è windows Scherzi a parte, prova a creare il tuo file fuori la cartella webapps e poi lo incolli dentro webapps!

Utente di HTML.it
    Si facendo in questo modo fuziona ,ma il che è molto scomodo quando si realizza un progetto e quando bisogna fare molte prove ed io volevo appunto sapere se esisteva un modo per eliminare questo difetto.
    Mi pare che sia un problema di Vista in quanto colleghi con Xp e Seven non da problemi.
    Qualcuno mi ha accenneto che bisogna cambiare qualcosa dentro al pannello di controllo ma non so niente di piu preciso.

Se vuoi proprio la comodità, allora sparati un IDE tipo Netbeans con tutto il neccessario per sviluppare web applications (Java, Apache Tomcat o Glassfish,...)....
    Tornando al tuo problema, non riesco a capire dove ci sta il problema. Escludo problemi di permessi di scrittura/lettura anche perche tu dici che riesci a copiare file dal esterno ma non riesci a creare direttamente. Secondo me il problema dovrebbe essere una cavolata che ti sfugge.
    Cmq il mio consiglio e' di usare un IDE.

Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao innanzi tutto ti ringrazio per l' interesse e l'attenzione rivolta,
    mi sono scordato di puntualizzare che sono ai primi passi di programmazione e non ho idea di come posso crearmi IDE e come poi utilizzarlo detto proprio sinceramente, comunque vedrò di documentarmi.
    Per quanto riguarda il mio problema sicuramente è una cavolata e so per certo che è un impostazione di Vista e basta un semplice passaggio per risolverla ma non sono ancora riuscito a capire dove agire.

Permessi di invio