Ciao a tutti,
sono veramente disperato, ho provato a scrivere in forum (anche in questo) e cercare all'infinito nei motori di ricerca e ho trovato solo alcune proposte di soluzione al problema ma solo in inglese (USA).
Sembra che in Italia abbia solo io questo problema!
QUESTO E' IL MIO PROBLEMA: uso i tabs attraverso JQUERY ( http://jqueryui.com/demos/tabs/#collapsible ), ma questi MALEDETTI TABS hanno un grave problema. Se metto in uno dei TABS la mappa di Google, questa non si carica del tutto quando seleziono il TAB che la contiene. Rimane caricata in parte, cioè non va precisa fino al punto che deve caricare.
Su questo sito (link precedente) c'è ipotizzata in fondo alla pagina una soluzione, ma se la adotto succede che la mappa funziona e si carica perfettamente però non funziona più il calcolo dell'altezza di ogni contenitore DIV contenuto in ogni TAB. Se ad esempio il terzo TAB contiene un contenuto lunghissimo (il DIV contenitore si allunga ovviamente tantissimo) questa lunghezza si percepisce (erroneamente) già quando sono nel primo TAB. Cioè si vede lo scroll del browser lunghissimo.
Sono due settimane che ci sbatto la testa e non riesco a risolvere il problema, ho bisogno di un vostro aiuto/miracolo!
Vi pregoooo !
Ciao e grazie