Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Template, container box ?.?

Salve a tutti oggi mi sono imbattuto in questo problema allora io ho 3 box dove posso inserire ad esempio il primo ch'è il box più grande dove iscrivi la introduzione ad esempio e gli altri hai lati oh solo a dx oh solo a sx ecco io gli ho a dx e mi sono imbattuto in questo problema non posso aggiungerne più visto chè ne volevo mettere 3! non 2 ecco la foto del template ecco sopra il simbolo F ecc, se ne aggiungo io con gli stessi codici mi si scompone tutto e i box giallo - verde vanno sotto a quello nero volevo mettere un altro box come posso fare? il colore va bene ancora arancio grazie per chì risponderà!
    I am the war you? Just one more dead.
    RadioSuperSonic ♦ the Radio for all!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao Re.Rambo, non è chiaro dall'immagine quali siano i box verde e giallo né quello nero, ma se hai due box affiancati e ad essi vuoi aggiungerne un terzo, dovrai prima modificare le dimensioni (la larghezza) del box che li contiene, poi, se le colonne (i box affiancati) sono ottenute col float, dai un float anche al terzo box. Come stai agendo tu? Vedere il codice della tua pagina sarà d'aiuto per avere risposte più precise

Allora l'immagine e questa: immagine poi io vorrei aggiungere un altro box sotto a quello verde! come faccio?! devo postare il codice css? oh l'html in qui e impostato il template? Grazie.
    I am the war you? Just one more dead.
    RadioSuperSonic ♦ the Radio for all!

Permessi di invio