Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Wget e download di siti con caratteri speciali

Salve a tutti,
    ho utilizzato wget per scaricarmi un sito, solo che ho avuto problemi con i nomi delle pagine. I nomi sono così:

index.html?ecc.

il problema è che ad apache non piace il punto interrogativo, quindi in locale le pagine non funzionavano.
    Ho usato allora la direttiva "--restrict-file-names=windows" e tutti i punti interrogativi sono stati sostituiti con la @. Ora le pagine in locale vengono caricate ma apache non le riconosce come pagine html.

Come posso risolvere?

Grazie

Naturale che non gli piaccia il punto interrogativo, è riservato per gli argomenti passati alla pagina tramite richiesta GET, non ha senso che siano inclusi nel nome del file.
    Il mio consiglio è di rinominarli tutti (magari con find + sed) in modo da far sparire il punto di domanda.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Naturale che non gli piaccia il punto interrogativo, è riservato per gli argomenti passati alla pagina tramite richiesta GET, non ha senso che siano inclusi nel nome del file.
    Il mio consiglio è di rinominarli tutti (magari con find + sed) in modo da far sparire il punto di domanda.
    A rinominare i files ci metto poco, il problema è modificare i link interni alle pagine.

Permessi di invio