Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Non riesco a indicizzare il mio sito

Ho provato a inserire il mio sito in google...ma niente... ho segnalato il sito tramite ADD URL e poi ho inserito i meta tag nella pagina index del mio sito.
    Sono già 2 settimane che non appare nessuna ricerca...anche provando site:www.miosito.it

Però ho un dubbio...dato che per un periodo è stato su un hosting gratuito e mi è stato indicizzato automaticamente(almeno credo)...dato che ricercando il titolo del sito mi appare questo qui su altervista...poi successivamente ho comprato un dominio .it e ho trasferito il tutto e sul vecchio dominio gratuito alterv ho scritto SITO TRASFERITO SU www.miosito.it e ancora appare nelle ricerche del motore di ricerca.
    Cosa fare??

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Forse è solo questione di tempo, ma in ogni caso ti potrebbero servire link provenienti da altri siti.

Nella vecchia pagina sul dominio gratuito hai inserito un link al nuovo dominio?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Prova un servizio di Ping sul dominio.
    http://pingomatic.com/

Fai un po di directory submission.

Utente di HTML.it
    Si ieri ho eliminato la pagina index dal dominio gratuito vecchio e ci ho scritto "SITO TRASFERITO SU www.miosito.it" e ho creato un collegamento ipertestuale sull'indirizzo! Ora in google già mostra questa scritta quando ricerca il vecchio dominio altervista...però ancora non cerca il nuovo dominio .it

Come si usa ping?! Ho scritto nome e indirizzo sito e fatto check all... ma è anche per i siti o per i blog? a cosa serve?

Utente di HTML.it
    up

tempo al tempo! aspetta e lavora con seo!

Utente di HTML.it
    cosa è seo??

Utente bannato
    Tu vorresti far si che il tuo sito sia sempre piu visibile su google ecc... questo si chiama SEO. Cerca delle guide e leggile

Permessi di invio