Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

consiglio posizionamento

Buonasera, ho inserito i tag per il mio nuovo sito e sono stati sufficienti per arrivare in prima pagina google,ma sto scendendo a causa di omonimi, come fare per risalire la "classifica"?
    E' possibile segnalare il sito/farmi dare una mano da voi?

Quali tag hai inserito e di che parola chiave stiamo parlando?

la parola chiave è il nome della mia band musicale: "elefunky", e il sito puoi immaginare quale sia hehe

Utente bannato
    Il codice non mi sembra ottimizzato e nemmeno i tag, non hai molti link e probabilmente chi è prima di te ha pagine tipo di facebook myspace ecc.. che si aggiornano in continuo.
    Scaricati una guida seo per per il futuro, per ora togli puntini vari dal titolo e cerca link al tuo sito.

Buon lavoro

grazie davvero, aspettavo una risposta con ansia! Dove posso trovare una buona guida seo possibilmente in italiano?

Hai suggerimenti?

Io sapevo che gli spider di google tenevano in considerazione più che altro i link esterni alla risorsa...in tal caso non sarebbe sufficiente far linkare il sito (e renderlo quindi "noto") da qualche altro portale?

Utente bannato
    Immagino che frequenti dei forum di musica o di persone interessate all'argomento del tuo sito. Parlagliene e metti dei link, fai post interessanti in cui metti anche il link al tuo sito, anche nella firma.
    Guide seo vanno tutte bene, cerca su google e leggi.
    Directory ecc...
    Se conosci dei portali usali

Permessi di invio