Salve a tutti,
utlimamente stiamo vivendo un periodo di grande crisi mondniale.
Le catastrofi si susseguono ad un ritmo che sembra scandito da un metronomo.. i paesi che non fanno parte di una piccola cerchia sono sempre più instabili ed in mano ai signori della guerra..casualità? Oppure c'è un disegno ben preciso dietro?

Guardando in giro su internet ho visto questo articolo (e molti altri ma il succo è tutto qui), corredato anche di un video interessante:

http://www.icansavetheplanet.com/ter...iappone-haarp/


dato che poi avevo guardato anche questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=Bot4ogbut8g

mi sono venuti tanti dubbi!
Daltronde non mi supirebbe se qualcuno avesse tra le mani un aggeggio capace di generare terremoti dato che il genio di Tesla lo aveva già affermato tanti anni fa..

C'è chi parla del Nuovo ordine mondiale (Illuminati) che si sta preparando a sterminare la maggior parte di noi(circa 2/3) ed a schiavizzare definitivamente i superstiti.

Fantasie?! Solite teorie complottistiche?!?

E se dietro la teoria del 21/12/2012 ci sia proprio questo disegno celato proprio dietro alla legendaria capacità dei Maya di prevedere certi eventi?!?

Una cosa però è sicura, che tante teorie non fanno altro che uccidere definitivamentela verità..insomma io ci vedo una teoria del CAOS, mirata a nasconderci la verità dietro a tante mezze verità.. e sono un po' preoccupato..


altra fonte interessante in merito:

http://www.ecplanet.com/node/2371

voi che ne pensate? tutte panzanate? o anche a voi vi è venuto qualche dubbio?