Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Link su file swf

Utente di HTML.it

Link su file swf

Ciao ragazzi,
    vorrei sapere se è possibile in qualche modo mettere un link su un file swf GIA' CREATO direttamente dalla pagina html.

Ho provato a inserire un semplice href esterno che si chiude dopo il codice object del file, ma non funziona.
    Allora ho anche provato a creare un'immagine trasparente (il solito spacer) della grandezza del banner e l'ho posizionato esattamente sopra il file swf con priorità maggiore, ma il click che punterebbe alla pagina che voglio scompare e ricompare per una frazione di secondo.

E' possibile trovare un'altra soluzione? Però senza andare a convertire il file swf in fla e modificare il codice da lì, perchè non sono pratico di flash, e comunque la conversione non viene bene.

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    Possibile che nessuno in un forum pieno di così tanti esperti sappia o voglia rispondermi?

Utente di HTML.it
    Più che altro nessuno che sappia risponderti, perchè mai uno non vorrebbe, siamo tutti volontari quindi non c'è niente di personale, io credo che non ci sia modo di mettere un link almeno fino ad adesso non mai visto niente del genere ma siccome non ne sono pienamente sicuro non te lo ho detto subito perchè aspettavo si pronunciasse qualcuno più esperto, comunque temo che se proprio voglia mettere un link a quel banner devi decomprimerlo.

Utente di HTML.it
    io credo che non ci sia modo di mettere un link almeno fino ad adesso non mai visto niente del genere
    Impossibile che non l'abbia mai visto, questo mi fa credere che non mi sia spiegato bene.

Io intendo rendere un banner swf cliccabile come un normalissimo banner pubblicitario. Ne trovi uno in alto a destra, è quadrato.
    Vorrei poter fare lo stesso, ma senza intervenire all'interno delle proprietà del banner, perchè mi manca il file fla e i convertitori non sono buonissimi.

Utente di HTML.it
    Si banner cliccabili e chiaro che ne ho visto ma l'azione e sempre messa in fase di crezione, o direttamente o con la funzione clickTag che passa una variabile al html ed il link si mette nel html, ma bisogna pur sempre predisporlo nel fla, una volta esportato in swf non c'è niente da fare.
    convertitori non sono buonissimi
    Questo è vero, ma solitamente si'impallano con filmati che hanno un codice complesso, mentre i banner spesso non sono complessi e dovresti riuscire ad ottenere un decompilato funzionante, io avrei provato.

Permessi di invio