Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda premettendo di essere completamente ignorante in materia. Tra qualche giorno mi consegneranno un video in flash con determinati dpi... E' possibile ridurli o aumentarli successivamente? Come?
Grazie!
Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda premettendo di essere completamente ignorante in materia. Tra qualche giorno mi consegneranno un video in flash con determinati dpi... E' possibile ridurli o aumentarli successivamente? Come?
Grazie!
sbagli alla radice
i video sono sempre 72dpi
al massimo cambia la risoluzione
Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui
Ok perfetto... e la risoluzione è espressa in dpi? è scalabile?
Perdonatemi sono riuscito ad avere dei dettagli... Praticamente, da una dimensione di partenza di 300x250 posso modificare il formato in 800x600 o 336x280?
con perdità di qualità si, sarebbe meglio avere la risoluzione alta e rimpiciolirla.
Ok grazie mille![]()
Quindi vedrò di farmi recapitare un 800x600
Scusate ho un altro problema.
Mi hanno consegnato un video diviso in 8 scene (quindi 8 mini video) e poi un file raccolta con il quale dovrei riuscire a vedere un video completo con tutte le scene... Cliccando su questo file però non riesco a vedere il video completo ma solo la prima scena. Mi hanno detto di mettere tutto nella stessa cartella e farlo partire ma non ci riesco.
Come posso fare?