Salve a tutti! mi sono trovato davanti a un problema che non riesco a superare!
Ho uno script in ajax, sviluppato con il framework Mootools che richiede un oggetto JSON a una pagina Php. Ora l'oggetto Json è costituito da tanti sottoOggetti di tipo Song che in fondo al proprio nome presentano un numero che rappresenta in che ordine sono stati estratti dal database MySql: in quest modo: Song1, Song2,Song3 ecc...
ecco un po' di codice
Quando la richiesta è completa mi trovo davanti a questo problema.codice:var ajax = new Request.JSON({ async:true, url:'Scripts/Php/Search.php', method:'get', onComplete: function(jsonObj) { for(i=1;i<=10;i++) { myTable.push([jsonObj.Song+i.Title,jsonObj.Song+i.Artist]); } }, }); $('submit').addEvent('click',function() { var Qstring='q='+$('q').value+"&r=10"; ajax.send(Qstring); });
Ho una tabella nella mia pagina che va riempita con i risultati ma non riesco a trovare un modo per concatenare il "i" contatore con il nome dell'oggetto in questione....Ho provato anche con elements["Song"+i] ma non ne riesco ad uscire... qualche suggerimento??
Grazie a tutti!![]()

Ho provato anche con elements["Song"+i] ma non ne riesco ad uscire... qualche suggerimento??
Rispondi quotando