Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Acquisto Mac Pro

Acquisto Mac Pro

Ciao a tutti,

il prossimo mese avrei intenzione di cambiare il pc. Per il momento posseggo un pc e un macbookPro. Vorrei passare definitivamente al mondo di Mac e quindi volevo sostituire il pc con il Mac Pro. Che ne dite?
    Sò che ci sono vari post (che ho già letto) che discutono se è meglio uno o l'altro, ma diciamo che io avrei già deciso, volevo solo sapere da voi, quale configurazione sia più indicata per questo tipo di lavori:

utilizzo i seguenti software........ FL, PS, AI, ID, DW, Final Cut

Foto ritocco; costruzione siti internet; realizzazione depliant, biglietti, ecc; poco montaggio video

Grazie

Per le tue esigenze il mac pro è tra le scelte migliori. Per quanto riguarda le configurazioni se non hai problemi di budget ti consiglio l'8-core.

i Mac Pro sono workstation abbastanza carrozzate, solitamente si usano per lavori piuttosto impegnativi quali pesanti montaggi video in Full HD o rendering 3D

Per quello che devi farci tu un imac da 27 con l'i7 e 8 GB di ram sarebbe più che perfetto e ti tieni in tasca i 1000 euro di differenza. (senza contare che ti porti anche a casa un ottimo monitor con pannello IPS, per chi fa grafica per la stampa è indispensabile)

Tanto per farti capire io ho un Imac da 24 core2duo 2.4Ghz e ancora è mi è più che sufficente per lavorare sul web o la carta stampata.

Per il 3D uso il Mac Pro.

il discorso è che ho 2 monitor comprati da poco da 21.5pollici l'uno e vorrei utilizzare quelli. L'imac quindi nn lo vedo, anche perchè 3 monitor mi sembrano troppi

Permessi di invio