Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C] Disequazione di secondro grado

Se avete già il codice pronto potreste postarmi la disequazione di secondo grado in c,ho provato a svolgere il programma ma senza risultati. Questa è la formula base ax2 + bx + c = 0
    ho provato a farlo anche con il grafico ma sono una frana.Grazie tante per gli aiuti

Re: [C] Disequazione di secondro grado

Originariamente inviato da keyteck
    Se avete già il codice pronto potreste postarmi la disequazione di secondo grado in c,ho provato a svolgere il programma ma senza risultati. Questa è la formula base ax2 + bx + c = 0
    ho provato a farlo anche con il grafico ma sono una frana.Grazie tante per gli aiuti
    Devi implementare il calcolo del determinante e di conseguenza calcoli le eventuali soluzioni.

ma nell'esercizio è incluso il grafico delle soluzioni, che io non ho capito come fare

ma nell'esercizio è incluso il grafico delle soluzioni, che io non ho capito come fare
    Penso sia una cosa dimostrativa. Intanto implementa il calcolo delle soluzioni.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Qui non si fanno i compiti a casa conto terzi, né si pubblica codice già pronto per risolvere esigenze particolari.

Se hai un problema da risolvere, scrivi il codice relativo e, in caso di errori o comportamento anomali, posta le parti significative e vedremo di darti una mano a correggerlo e migliorarlo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio