Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Photogallery on site html

vorrei inserire una fotogallery nel mio sito web in html ma non so come fare!
    Non mi interessa inserirla in una pagina del sito, ma va bene anche mettendola in una pagina bianca con nient'altro. Però deve funzionare bene. Dovrebbe far vedere le foto in miniatura e al clic ingrandirle e scorrere avanti e indietro..(tipo social network)
    Come posso fare? ho spazio aruba

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    comincia googlando
    lightbox
    thickbox
    shadowbox

Utente di HTML.it
    ho dato un 'occhiata.. ma io cerco un qualcosa di piu' semplice e senza usare database ecc... vorrei un qualcosa che genera magari delle gallery in flash o altro da "embeddare" su una pagina web normalissima!
    Insomma mi serve qualcosa di semplicissimo e veloce..che magari funzioni anche in locale..e non solo in remoto..
    sarei disposto a comprare anche un software a pagamento se può servire!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    senza usare database [...] che magari funzioni anche in locale..e non solo in remoto..
    vè che quelle che ti ho nominato sono gallery che funzionano via javascript, mica lato server
    tra l'altro, per farle funzionare basta richiamare gli script e gli stili nella pagina html (c'è la documentazione con tanto di esempi), e aggiungere semplicemente un attributo sul tag dell'immagine che si vuole collegare ... più semplice di così

vabbè

Utente di HTML.it
    non avevo visto tutto nei dettagli!!! ho risolto grazie..ho trovato anche dei template già pronti in cui basta solo sostituire le foto nella cartella..

Permessi di invio