Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Before/after

Before/after

Buongiorno a tutti. Dall'ultimo post sarà passato molto tempo, ma rieccomi di nuovo a chiedere il vostro prezioso aiuto. Sto cercando di realizzare il cosiddetto BEFORE/AFTER in flash con AS2. Ho un problema a cui non trovo una risposta essendo un pò negato con il codice ed è il seguente: Vi posto quello che sono riuscito a fare e il risultato che vorrei ottenere. Spero ci sarà qualcuno in grado di aiutarmi! Ciao!

Vorrei ottenere un risultato simile a questo con la linea separatrice che tenendo premuto si sposta da sinistra a destra e fa l'effetto before/after:
    http://activeden.net/item/beforeafter-viewer/179813

Sono riuscito a fare l'effetto before/after ma non riesco a mettere la linea con le frecce. Posto il risultato nell'allegato .rar così potete vedere se ho lavorato bene con il codice.
    Vi ringrazio in anticipo. Ciao!

Non sono riuscito ad ellegare il file, per cui lo ho caricato sul mio spazio web. Eccolo:
    http://www.glg-3d-designer.com/before_after.rar

Nessuno sa aiutarmi? Speravo di trovare qualche risposta!

Provo a spiegarmi meglio su quello che ho fatto:

Ho un mc "mask" e un mc "separatore". Vorrei che cliccando su separatore e draggando si spostassero tutti e due insieme i mc. Ho lavorato sul codice ma riesco a farne spostare solo uno ovvero il mc "mask". Aiuti?

Mask.onPress = function() {
    startDrag(Mask, false, 10, 10, -500, 10);
    }

Mask.onRelease = function() {
    this.stopDrag();
    checkTarget(this);
    }

Mask.onReleaseOutside = function() {
    this.stopDrag();
    checkTarget(this);
    }

Utente di HTML.it
    Ciao il filmato di activeden sembra semplice in realtà ha un codice piutosto complesso e bisogna essere molto bravi per fare un filmato simile, semplificando molto si potrebbe fare così anche se è molto lontano da quello.

Permessi di invio