Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C] Problema con le openGL

Salve a tutti, ho appena iniziato ad avvicinarmi al mondo delle openGL per implementare la grafica nelle mie applicazioni in c, ho cercato molto su internet su come utilizzare queste librerie ma non sono riuscito a capire come si installano. Dopo aver letto qualche articolo ho capito che, di solito, erano già comprese nel compilatore, nel mio caso Microsoft Visual Studio 2010 Express, tuttavia quando ho provato a compilare la mia applicazione ho ricevuto in output una sfilza di errori dal compilatore e l'esecuzione è quindi fallita. Ho provato anche ad aggiornare Microsoft SDK, ma senza alcun risultato. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi, e dirmi dove sto sbagliando?
    (Ho incluso correttamente gli header delle librerie con la direttiva #include nel mio progetto)

moderazione

Ti invito a modificare al più presto il titolo come da regolamento, altrimenti dovrò chiudere il thread.
    Chi non cerca trova.

scusami, ma sono passati 60 minuti e non posso più modificare il titolo. Comunque il nuovo titolo sarebbe [VC++ 2010]

Comunque il nuovo titolo sarebbe [VC++ 2010]
    Non basta, il regolamento chiede di specificare anche il tipo di progetto, in quanto la soluzione al tuo problema può essere completamente diversa a seconda se usi MFC, WTL, Win32 ecc.
    Chi non cerca trova.

scusami ma sono alle prime armi e non so cosa significhino quelle sigle, se intendi il tipo di progetto che creo con l'opzione Nuovo progetto... di Visual Studio la risposta è progetto vuoto, altrimenti non so. Se saresti gentile da spiegare che devo mettere, grazie.

Permessi di invio