Salve a tutti. Vedo che ormai il forum rispetto ai "bei tempi" lascia tante domande in bianco senza risoluzione.......Ma provero' comunque a interpellarvi sperando di trovare ancora qualcuno di capace. Vi spiego la mia situazione! Sto sviluppando un sito molto semplice in html per vendere una ventina di case! Un noto sito di annunci a cui sono abbonato mi ha rilasciato un indirizzo web in cui trovo una stringa di codice XML da inserire nel mio sito per avere gli stessi annunci del sito di case anche sul mio senza inserirli 2 volte. Mi sono molto pentito di aver sottoscritto l'abbonamento in quanto datomi il file tanti saluti!! Ossia dopo aver pagato un abbonamento costosissimo manco mi hanno scritto due righe per dirmi come inserire questo codice xml nel mio sito e sincronizzare i 2 siti!!! Accampando scuse vergognose del tipo che ogni sito ha un metodo diverso (ahahahahah e l'hanno pure visto il sito mio quindi che dicano il metodo) pero' pagando e facendolo loro li sarebbero capaci i cari "rabbini"!! Ormai lo sbaglio di fare l'abbonamento l'ho fatto. Qualcuno saprebbe dirmi questa benedetta procedura per sincronizzare i 2 siti inserendo il file xml nel mio sito html? Eheheheh spero che non mi proponiate di farmi il lavoro a pagamento perchè vi parlo male Mi sembra di essere circondato da avvoltoi!!!