Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

"Checbox" se selezionata cambia colore....

Salve, vorrei un vostro aiuto, in pratica ho dei dati in un db mysql, e li visualizzo in una tabella, ora vorrei che se aggiungere due controlli,Quando vado a modificare i valori nella tabella se seleziono un checbox, il colore della riga cambia colore, mentre se e deselezionato allora rimane invariato, ecco un esempio di cosa intendo:

Utente di HTML.it
    Devi usare javascript. Chiedi a loro.

Utente di HTML.it
    in che senso utilizzare javascript? io vorrei realizzarlo a livello, php visto che vado ad agire su una righa in un database mysql

Utente di HTML.it
    se dopo aver settato i checbox premi un pulsante e ricarichi la pagina allora lo puoi fare in php, se invece vuoi che la cosa sia automatica allora javascript (o magari meglio ancora ajax) sono indispensabili

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    come non detto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ali7.p
    se dopo aver settato i checbox premi un pulsante e ricarichi la pagina allora lo puoi fare in php, se invece vuoi che la cosa sia automatica allora javascript (o magari meglio ancora ajax) sono indispensabili
    Si ricarico la pagina visto che modifico anche altri dati presenti nel form, potresti darmi uno spunto o esempio da dove iniziare? in php visto che di ajazx e js non ne capisco molto....

Utente di HTML.it
    quando invii il form modifichi nel dabatase il campo colore, quindi la tabella dei risultati che vusuallizzi la costruisci passando alla riga il colore del database

Codice PHP:
    ...
    <
    tr bgcolor="<php ...query per recupero colore... ?>"><td>.. 

Permessi di invio