sono proprietario di un azienda e-commerce con negozio presente sulla rete tramite sito web.
per la creazione e gestione del sito utilizzo il programma website 5 evolution 8. ho da poco avviato un leadership come dropshipper con un azienda europea che mi fornisce un listino prodotti completo in file csv da caricare sul mio carrello e-commerce.
sono alla disperata ricerca di un programma che mi aiuti a estrarre dal file originario in csv(25000 prodott) i vari articoli: es:telefonia; da salvare poi in un altro file csv: es teleonia per poterlo poi caricare sul web tramite web site. Il software in mio possesso non carica correttamente il file visto che separa le foto dalle descrizioni e così via e non mi fa impostare i prezzi. premetto che ho provato ad estrarre gli articoli con exel 2007 impostando lo stesso separatore del file originario e cioè separatore elettronico (,) ma non lo elabora perfettamente.
non so che tipo di linguaggio usi il mio software. da quello che ho capito carica file da locale direttamente sul mio ftp