Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Filmato per televisore

Filmato per televisore

Ciao a tutti

dovrei realizzare un breve filmato in Flash di 20-30 secondi.
    Ora..questo filmato dovrebbe esere poi visualizzato su un video di quelli
    al plasma per la pubblcità, quindi con un formato che più o meno è quello di un televisore
    forse 40 pollici.
    Ecco, volevo chiedervi, in fase di progettazione devo impostare le dimensioni della pagina di flash come quelle di uno schermo da 40 pollici?
    Non ho mai realizzato infatti un filmato per un televisore quindi non mi rendo conto quali sono le impostazioni del tutto.
    Spero di esserte stato preciso nella mia richiesta.

Fatemi sapere.

Grazie in anticipo per ogni aiuto.

re

..nessuno? non sono forse stato abbastanza chiaro nella richiesta?

Fatemi sapere.

Grazie

Utente di HTML.it
    Sei stato chiarissimo ma probabilmente non sono in tanti quelli che hanno lavorato su un filmato che giri su un tv da 40, io penso che non puoi lavorare su un monitor a risoluzioni pari a quelle di un tv da 40, dovresti avere un monitor gigante e tantissima ram, io proverei a fare lo stage il più grande possibile e mandarlo a schermo intero, sarà un file exe?

re

Ciao,
    non so ti dico la verità non ho mai fatto un filmato per un monitor da tv, però penso che fornirò al cliente un file .swf
    Quindi sulle dimensioni dello stage cosa mi consigli?

Grazie ancora.

Utente di HTML.it
    Un swf quindi da vedere nella finestra del browser o tuttalpiù in fullscreen?
    Penso in ogni caso dovresti fare un layout liquido in modo da adattarsi alle dimensioni del tv, il rischio è che sgrani, non ho esperienze nemmeno io su risoluzioni così grandi.

re

un layout liquido dentro flash intendi? che tecnica si usa per farlo? In questo modo quindi dici che non sgranerebbe?

Utente di HTML.it
    No non dico che non sgranerebbe, questo non posso asserirlo, consigliavo il layout liquido perchè penso si adaterebbe alle dimensioni del tv, ma solo come dimensioni, come qualità non so, dovrai lavorare alla massima risoluzione consentita dal tuo schermo per limitare sgranamenti.

Permessi di invio