ciao,
ho il seguente problema con un sito che ho fatto che ha dell'assurdo (ho aggiunto il carattere | per facilitarvi la lettura, in quanto l'originale \ non appare qui nel codice php del forum)
Codice PHP:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers
already sent by (output started at C:|Xampp|xampplite|htdocs|nomesito|header.inc.php:47)
in C:|Xampp|xampplite|htdocs|nomesito|config.inc.php on line 2
Codice PHP:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter -
headers already sent (output started at
C:|Xampp|xampplite|htdocs|nomesito|header.inc.php:47) in
C:|Xampp|xampplite|htdocs|nomesito|config.inc.php on line 2
Ha dell'assurdo perché il sito funziona perfettamente sul pc fisso e su internet in remoto (senza errori), però trasferendolo sul notebook (per comodità e per modificarlo quotidianamente) presenta l'errore di cui sopra.
Il bello è queste dure righe spariscono se nel file confing.inc.php tolgo il php:
ovvero da:
Codice PHP:
<?php session_start(); ?>
a
Codice PHP:
<? session_start(); ?>
ma poi ovviamente non vanno il resto della pagine.
Ho googlato come un matto per cercare alcuni consigli, arrivando così a controllare che la codifica fosse ANSI, e lo è, e provando per scrupolo a convertire in UTF-8 e UTF-8 senza BOM, ma niente.
Inoltre ho controllato che session start(); fosse all'inizio o che non ci fossero spazi bianchi....ma niente, non va.
E comunque non ci sono errori, altrimenti non andrebbe né sul fisso e né in remoto.
Ovviamente ho installato lo stesso php sui computer (5.3), unica cosa:
sul fisso ho easyphp, sul note ho XAMPP.
Qualche altra soluzione?!
grazie.