Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Due computer windows 7 non riesco a condividere

Ho un fisso con windows 7 e con un ruter ho condiviso una cartella con un portatile windows 7. Tutte e due i computer hanno una password all'accensione prima di entrare nel desktop. Quando voglio entrare il computer chiede la password e quindi ho messo quella dell'altro computer ma non riesco ad accedere.
    Allego immagine del messaggio di errore perchè la password o user sbagliata.

Uploaded with ImageShack.us

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    prova disabilitando la richiesta di password in
    Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Centro connessioni di rete e condivisione\Impostazioni di condivisione avanzate/condivisione protetta da password: disattiva

Ma in questa maniera l'altro utente può entrare direttamente senza consenso?
    Visto che l'altro computer e di mia figlia non voglio che anche per sbaglio entra e per errore mi cancella dei file.

serviva solo per capire se il problema era di autorizzazioni.
    Se senza password passa allora il problema è tale, se non passa il problema è da ricercare in firewall e affini

Ho provato ma adesso mi esce questo messaggio, comunque non centra con condivisione protetta ho provato a metterla e toglierla. Cosa vuol dire?

ripeti la procedura di condivisione passo passo come vuole mamma microsoft per windows 7
    condividi file e stampanti in window 7

Permessi di invio