Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Software per GIF animate

Ciao a tutti,

sto cercando un software freeware per fare le GIF animate.
    Le immagini le ho già create con Photoshop, l'unica cosa che mi serve è appunto un software per montare i frame e impostare i delay.
    Ho già provato alcuni programmi, tra cui MS GIF Animator (lo usavo una volta ma ormai è vecchio), Advanced GIF Animator, Active GIF Creator 3.4, UnFREEz 2.1 e altri... ma tutti quelli che ho trovato sono a pagamento oppure ti mettono una watermark sulla gif che creano.

Sapreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo!

ciao

scusa la domanda banale.. ma hai photoshop?
    (mi riferisco al fatto che scrivi che hai preparato le immagini con photoshop)

Se si, non va bene per fare le animazioni in gif?
    :-) ciao

Sandra

Ciao Sandra, ti ringrazio per la tua risposta illuminante non avevo idea che Photoshop dalla versione CS2 in poi avesse una timeline per fare le animazioni!! Una volta usai Imageready per fare un banner animato e pensavo si facessero solo con quello, invece mi sbagliavo grazie ancora!

oooops

mea culpa!!

non sapevo tu stessi adoperando cs2

mi sa che allora photoshop non basta - per quella versione ci vuole imageready
    :-) ciao

Sandra

No guarda ho Photoshop CS4 e c'è tutto quello che mi serve anche se con molti frame l'animazione diventa piuttosto difficile da gestire... devo ancora prenderci la mano!

Permessi di invio