Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Chiedo aiuto ! Grazie anticipatamente

Sono un principiante, e per imparare ho scaricato dei tempate in Flash e Html.

Sono riuscito a modificare il testo nella main in flash e dopo la pubblicazione il testo e stato cambiato in una nuova cartelletta main, che credo sarą quella che sarą trasmessa in FtP per la pubblicazione sul web oppure sarą la index html. Ma non capisco perchč nelle anteprime separate non vengono salvate le modifiche, dell'una o dell'altra.

Il problema e che le 2 cartellette flash e html sono divise, e le modifiche che ho apportato al testo nella main in flash non vengono visualizzate nella cartelletta html.

E le succevvive modifiche che ho apportato alle immagini e relativi percorsi non vengono visualizzati nella cartelletta in flash, sull'anteprima.

Mi aiutate a risolvere questo problema, vorrei capire perchč le immagine che sostituisco (Cartella Html) non vengono visualizzate nella main in flash, e viceversa il testo che modifico nella main in flash non viene salvato nelle cartellette index Html, cartelletta separata.

Nella cartella in flash non trovo i percorsi delle immagini mentre le trovo nella cartelletta Html.

Forse dipende dalla pubblicazione F12 della main che č gia stata fatta per poter vedere i primi cambiamenti.

Non sņ se sono stato chiaro, ma sono alle prime armi, e successivamente vorrei acquistare un template su monster template e modificarlo, ma lo trovo difficile per adesso.

Un saluto e grazie. Per altre domande sono a vostra disposizione.

PS Ho trovato anche delle pagine in PSD, ma modificandole non serve a nulla (testi), perchč le modifiche non vengono salvate.
    A cosa servono a questo punto ?

Ho risolto il problema da solo, chi fa da sč fa per tre. hihihihihh

Permessi di invio