ragazzi che cosa sta assegnando a questa variabile?
pix2geo = new WarpTransform2D(src, dst, i < 6 ? 1 : 2);
o meglio che cosa vuol dire "i < 6 ? 1 : 2"
grazie a tutti....
ragazzi che cosa sta assegnando a questa variabile?
pix2geo = new WarpTransform2D(src, dst, i < 6 ? 1 : 2);
o meglio che cosa vuol dire "i < 6 ? 1 : 2"
grazie a tutti....
Se i < 6 allora 1 altrimenti 2
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
hey grazie mille...
scusate ragazzi ma ho un altro quesito molto simile a quello di prima, e cioe' cosa sta facendo in questi tre setMetadata quelle in stampatello sono delle variabili statiche ma poi quello che nn capisco e' cosa fa dopo:
setMetadata(LOOK_DIRECTION, firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? "RIGHT" : "LEFT");
setMetadata(INCIDENCE_NEAR, String.valueOf(firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? firstIncidenceangle : lastIncidenceAngle));
setMetadata(INCIDENCE_FAR, String.valueOf(firstIncidenceangle > lastIncidenceAngle ? firstIncidenceangle : lastIncidenceAngle));
Se firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle allora passa a String.valueOf() firstIncidenceangleOriginariamente inviato da geography
setMetadata(INCIDENCE_NEAR, String.valueOf(firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? firstIncidenceangle : lastIncidenceAngle));
altrimenti passa lastIncidenceAngle
Cosa c'è che non capisci?
SpringSource Certified Spring Professional | Pivotal Certified Enterprise Integration Specialist
Di questo libro e degli altri (blog personale di recensioni libri) | NO M.P. TECNICI
La regola è sempre la stessa:
Se firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle invoca il metodo:codice:setMetadata(LOOK_DIRECTION, firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? "RIGHT" : "LEFT");
altrimenti:codice:setMetadata(LOOK_DIRECTION, "RIGHT");
codice:setMetadata(LOOK_DIRECTION, "LEFT");Se firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle invoca:codice:setMetadata(INCIDENCE_NEAR, String.valueOf(firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? firstIncidenceangle : lastIncidenceAngle));
altrimenti:codice:setMetadata(INCIDENCE_NEAR, String.valueOf(firstIncidenceangle));
Dove il metodo valueOf() della classe String restituisce la stringa corrispondente al valore passato in input.codice:setMetadata(INCIDENCE_NEAR, String.valueOf(lastIncidenceAngle));
ecc.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
sisi ragazzi avete ragione so io che so de coccio...scusate e granzie ancora...madooo mi posso dare la testa al muro dopo questa![]()
![]()
![]()
grazie ragazzi...
In pratica:
è come scrivere:codice:setMetadata(LOOK_DIRECTION, firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? "RIGHT" : "LEFT");
codice:if (firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle) { setMetadata(LOOK_DIRECTION, "RIGHT"); } else { setMetadata(LOOK_DIRECTION, "LEFT"); }
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
grazie ancora Satifal...