Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    operatore ternario?

    ragazzi che cosa sta assegnando a questa variabile?

    pix2geo = new WarpTransform2D(src, dst, i < 6 ? 1 : 2);


    o meglio che cosa vuol dire "i < 6 ? 1 : 2"


    grazie a tutti....

  2. #2
    Se i < 6 allora 1 altrimenti 2
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    hey grazie mille...

  4. #4
    scusate ragazzi ma ho un altro quesito molto simile a quello di prima, e cioe' cosa sta facendo in questi tre setMetadata quelle in stampatello sono delle variabili statiche ma poi quello che nn capisco e' cosa fa dopo:

    setMetadata(LOOK_DIRECTION, firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? "RIGHT" : "LEFT");

    setMetadata(INCIDENCE_NEAR, String.valueOf(firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? firstIncidenceangle : lastIncidenceAngle));

    setMetadata(INCIDENCE_FAR, String.valueOf(firstIncidenceangle > lastIncidenceAngle ? firstIncidenceangle : lastIncidenceAngle));

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex'87
    Registrato dal
    Aug 2001
    residenza
    Verona
    Messaggi
    5,802
    Originariamente inviato da geography
    setMetadata(INCIDENCE_NEAR, String.valueOf(firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? firstIncidenceangle : lastIncidenceAngle));
    Se firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle allora passa a String.valueOf() firstIncidenceangle
    altrimenti passa lastIncidenceAngle

    Cosa c'è che non capisci?
    SpringSource Certified Spring Professional | Pivotal Certified Enterprise Integration Specialist
    Di questo libro e degli altri (blog personale di recensioni libri) | ​NO M.P. TECNICI

  6. #6
    La regola è sempre la stessa:

    codice:
    setMetadata(LOOK_DIRECTION, firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? "RIGHT" : "LEFT");
    Se firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle invoca il metodo:
    codice:
    setMetadata(LOOK_DIRECTION, "RIGHT");
    altrimenti:
    codice:
    setMetadata(LOOK_DIRECTION, "LEFT");
    codice:
    setMetadata(INCIDENCE_NEAR, String.valueOf(firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? firstIncidenceangle : lastIncidenceAngle));
    Se firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle invoca:
    codice:
    setMetadata(INCIDENCE_NEAR, String.valueOf(firstIncidenceangle));
    altrimenti:
    codice:
    setMetadata(INCIDENCE_NEAR, String.valueOf(lastIncidenceAngle));
    Dove il metodo valueOf() della classe String restituisce la stringa corrispondente al valore passato in input.

    ecc.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #7
    sisi ragazzi avete ragione so io che so de coccio...scusate e granzie ancora...madooo mi posso dare la testa al muro dopo questa

    grazie ragazzi...

  8. #8
    In pratica:

    codice:
    setMetadata(LOOK_DIRECTION, firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle ? "RIGHT" : "LEFT");
    è come scrivere:

    codice:
    if (firstIncidenceangle < lastIncidenceAngle) {
        setMetadata(LOOK_DIRECTION, "RIGHT");
    } else {
        setMetadata(LOOK_DIRECTION, "LEFT");
    }
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  9. #9
    grazie ancora Satifal...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.