Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Google Analytics

Utente di HTML.it

Google Analytics

Ciao ragazzi, ma google analytics è un programma software?

Mi spiego meglio per monitorare le visita su un sito si possono acquistare dei software, giusto?

Ora Analytics è dunque un software?

Voi per monitorare le visite del vostro sito lo utilizzate oppure utilizzate altri sofware?

Grazie
    PS mi sono già presentato al forum come completamente in materia di software e hardware ma vorrei iniziare a capirci qualcosa

Ciao io utilizzo Google Analytics quotidianamente per monitorare i siti che gestisco ed è sicuramente uno strumento molto valido... Esistono altri metodi, ma secondo me questo rimane il migliore...e poi è gratis! Se hai un tuo sito web, ti consiglio di seguire questo link http://www.google.com/analytics/, registrarti, aggiungere un dominio da monitorare e inserire nel codice del tuo sito la stringa che ti verrà indicata da Google Analytics stesso ...dopodichè guarda giorno per giorno che cosa succede... se hai bisogno sono qui! Buon divertimento!
    Sara

Re: Google Analytics

[b]
    Ora Analytics è dunque un software?
    Come ti ha già detto Sara non è un software ma si tratta si una piattaforma web offerta gratuitamente da Google. Credo si tratti del miglior metodo in circolazione per monitorare visite e visitatori dei siti web tant'è che molto utilizzato anche dalle aziende.

Ti permette di vedere davvero di tutto: dalla durata delle visite ai browser utilizzati dai visitatori, etc...

Ciao,
    ITactive

Permessi di invio