Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

paypal esiste uno script che non mi fa andare sul loro sito?

visto che molti clienti non sanno usare la maschera di paypal, vorrei fare in modo che l'utente inserisce sul nostro sito in un nostro modulo il numero della carta, nome e cognome, cvv e scadenza e questo script faccia l'accredito sul nostro conto paypal senza che il cliente entri nella loro pagina.
    Esiste qualcosa del genere? oppure c'e' un modo per farlo?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it
    Mi ricordo che paypal forniva form del genere. Altrimenti trovi il modo di farlo da script, ma vuol dire violare un sito molto famoso e quindi abbastanza sicuro. Dico abbastanza perchè alla fine un modo si trova.
    Ti consiglio di usare firefox con firebug per debuggare il sito. Controlli i cookie richiesti, quelli che attiva, i form, ecc..

se non sbaglio dovrebbe essere paypal express...ma un minimo login sul sito di paypal lo devi sempre fare

Originariamente inviato da aleksej89
    se non sbaglio dovrebbe essere paypal express...ma un minimo login sul sito di paypal lo devi sempre fare
    Express da quello che ho capito serve per far pagare a chi ha un conto con paypal.
    Mai dire Mai

Originariamente inviato da simo22
    Mi ricordo che paypal forniva form del genere. Altrimenti trovi il modo di farlo da script, ma vuol dire violare un sito molto famoso e quindi abbastanza sicuro. Dico abbastanza perchè alla fine un modo si trova.
    Ti consiglio di usare firefox con firebug per debuggare il sito. Controlli i cookie richiesti, quelli che attiva, i form, ecc..

non sai quali sono sti form che fornisce paypal? io non ne trovo al suo interno.
    Il mio server, essendo sotto ssl non e' sicuro?
    Mai dire Mai

ma come si fa a non saper compilare 4 campi in croce?

ma come si può pensare che un utente prende e regala al primo che passa le info sulla sua carta di credito? molti non si fidano neanche di paypal e banche, figurarsi del sito di pincopallo.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    ma come si fa a non saper compilare 4 campi in croce?

ma come si può pensare che un utente prende e regala al primo che passa le info sulla sua carta di credito? molti non si fidano neanche di paypal e banche, figurarsi del sito di pincopallo.
    si lo so, ma che ti devo dire, molti ci chiamano dicendo "sono finito su un sito chiamato paypal, come continuo?" mentre da che ho messo un modulo mio vedo che non chiamano piu', comprano e zitti.

Ad ogni modo io ho comprato spesso su siti di ecommerce inserendo la mia carta di credito ma senza finire su paypal, come fanno?
    Mai dire Mai

Permessi di invio